Lautaro Martinez: “Continuiamo con quello che stiamo facendo. Atalanta…”

Articolo di
11 Gennaio 2020, 19:38
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez è stato intervistato da Inter TV nel prepartita di Inter-Atalanta, l’ultima partita per la squadra di Conte nel girone d’andata di Serie A. Queste le parole del giocatore, che sarà protagonista alle ore 20.45.

IMPEGNO DA ONORARELautaro Martinez presenta Inter-Atalanta su Inter TV: «L’ha detto anche il mister, è una squadra che sta in forma. Dobbiamo fare il lavoro giusto e fare quello che abbiamo fatto in allenamento, cercando di vincere la partita che è importante per noi e per i tifosi. Sono aggressivi, vanno all’uno contro uno in tutto il campo. Dobbiamo essere bravi a palleggiare e incontrare l’uomo libero, trovare gli spazi per andare in porta. Miglior difesa contro miglior attacco? Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo, se l’Inter vince è meglio per noi. Dobbiamo continuare così».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.