Lautaro Martinez: “Contento perché l’Inter ha vinto. Ora ritrovare la testa”

Articolo di
23 Dicembre 2020, 21:03
Lautaro Martinez Inter-Pisa Lautaro Martinez Inter-Pisa
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez ha commentato a Inter TV la partita contro il Verona, ultima del 2020 in Serie A. Ecco le parole del giocatore, in gol questa sera nel match della quattordicesima giornata di campionato vinto 1-2 al Bentegodi.

VITTORIA FONDAMENTALELautaro Martinez parla a Inter TV dopo Verona-Inter: «Un valore importante, perché abbiamo vinto l’anno con una vittoria e con sette vittorie di fila. Siamo contenti per il risultato. La gestione? Possiamo anche fare di più, abbiamo avuto delle occasioni ma siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Chiudere l’anno con questa vittoria era quello che volevamo e ce l’abbiamo fatta. Adesso riposiamo un po’ e poi pensiamo all’anno prossimo. Certo, per un attaccante è sempre bello fare i gol. Oggi ho potuto farlo e ho potuto aiutare la squadra, aprire le marcature che era importante. Sono contento perché l’Inter ha vinto. Energie spese? Più fisicamente. Affrontavamo una squadra che fa ripartenze. Adesso questi giorni servono per ritrovare la testa e poi ripartire».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.