Interviste

Lautaro Martinez: «Contenti, siamo dove volevamo! Lavoriamo per starci»

Lautaro Martinez è stato uno dei giocatori in campo durante Inter-Lazio. Queste le sue considerazioni a Inter TV a seguito del 3-1 che ha permesso ai nerazzurri di conquistare il primo posto in classifica a sette giorni dal derby.

SORPASSO!Lautaro Martinez commenta Inter-Lazio su Inter TV: «Il terzo gol? Non me lo ricordo bene (ride, ndr). Abbiamo fatto una ripartenza, Romelu Lukaku è andato con due avversari: gliel’ho chiamata, me l’ha passata e ho fatto gol. Dopo abbiamo esultato tutti insieme, perché è una cosa che noi sentiamo troppo. Siamo uniti dentro lo spogliatoio, oggi abbiamo dimostrato grande carattere e grande gioco di squadra. Siamo stati compatti in fase di possesso e non possesso, abbiamo fatto male alla Lazio».

GRAN RIVALE – Lautaro Martinez elogia la Lazio: «Loro vincevano da tante partite di fila. Sapevamo di trovare una squadra forte, che in campionato si sta giocando tanto. Noi oggi dovevamo fare il nostro lavoro: l’abbiamo fatto, abbiamo vinto, preso tre punti e siamo in testa alla classifica. Come dico sempre entro in campo e a volte le cose escono bene o meno, ma cerco di dare sempre il massimo. Oggi abbiamo dato tutti il massimo, siamo molto contenti perché siamo lì dove volevamo. E lavoriamo per stare lì».

STRACITTADINA – Lautaro Martinez chiude sul derby: «Andiamo partita dopo partita. Lasciamo questa dietro, abbiamo il derby. Sappiamo che in campionato abbiamo perso e che in Coppa Italia non è stato facile: dobbiamo prepararla bene per fare poi bene in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh