Lautaro Martinez: «Contenti, siamo dove volevamo! Lavoriamo per starci»

Articolo di
14 Febbraio 2021, 23:20
Lautaro Martinez - Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano Lautaro Martinez – Inter-Milan Coppa Italia – Copyright Inter-news.it – Foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez è stato uno dei giocatori in campo durante Inter-Lazio. Queste le sue considerazioni a Inter TV a seguito del 3-1 che ha permesso ai nerazzurri di conquistare il primo posto in classifica a sette giorni dal derby.

SORPASSO!Lautaro Martinez commenta Inter-Lazio su Inter TV: «Il terzo gol? Non me lo ricordo bene (ride, ndr). Abbiamo fatto una ripartenza, Romelu Lukaku è andato con due avversari: gliel’ho chiamata, me l’ha passata e ho fatto gol. Dopo abbiamo esultato tutti insieme, perché è una cosa che noi sentiamo troppo. Siamo uniti dentro lo spogliatoio, oggi abbiamo dimostrato grande carattere e grande gioco di squadra. Siamo stati compatti in fase di possesso e non possesso, abbiamo fatto male alla Lazio».

GRAN RIVALE – Lautaro Martinez elogia la Lazio: «Loro vincevano da tante partite di fila. Sapevamo di trovare una squadra forte, che in campionato si sta giocando tanto. Noi oggi dovevamo fare il nostro lavoro: l’abbiamo fatto, abbiamo vinto, preso tre punti e siamo in testa alla classifica. Come dico sempre entro in campo e a volte le cose escono bene o meno, ma cerco di dare sempre il massimo. Oggi abbiamo dato tutti il massimo, siamo molto contenti perché siamo lì dove volevamo. E lavoriamo per stare lì».

STRACITTADINA – Lautaro Martinez chiude sul derby: «Andiamo partita dopo partita. Lasciamo questa dietro, abbiamo il derby. Sappiamo che in campionato abbiamo perso e che in Coppa Italia non è stato facile: dobbiamo prepararla bene per fare poi bene in campo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.