Interviste

Lautaro Martinez: “Commesso qualche errore. Con Lukaku lavoriamo…”

Lautaro Martinez, autore di una doppietta così come Romelu Lukaku, nel post partita di Sassuolo-Inter, gara valida per l’ottava giornata di Serie 2019-2020 e terminata con il punteggio di 3-4, ai microfoni di “Inter TV” ha parlato proprio del feeling con l’attaccante belga. 

SASSUOLO-INTERLautaro Martinez, tra i protagonisti di oggi con una doppietta, ha commentato Sassuolo-Inter«Dobbiamo migliorare perché avevamo la partita in mano, abbiamo commesso qualche errore. Il Sassuolo è una buona squadra che gioca un buon calcio. Guardiamo alla prossima sfida di campionato».

INTESA CON LUKAKU – Due le reti segnate dall’argentino così come il compagno di reparto, sintomo di un buon feeling tra i due; proprio di questo ha parlato l’attaccante: «Fisicamente io sto bene quando Antonio Conte mi chiama resto a disposizione. Lavoro giorno dopo giorno per arrivare pronto per le partite. Con Romelu Lukaku è un lavoro che proviamo spesso in allenamento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.