Interviste

Lautaro Martinez: «Cercato gli spazi, dove al Milan si poteva far male»

Lautaro Martinez è stato uno dei grandi protagonisti del derby stravinto questo pomeriggio, con la sua doppietta. Ecco le sue parole a Inter TV dopo lo 0-3 senza storia sul Milan che vale il +4 sulla seconda in classifica.

DOMINATO!Lautaro Martinez commenta il derby Milan-Inter 0-3 su Inter TV: «Credo che abbiamo fatto un’ottima partita. Credo che abbiamo messo il Milan in difficoltà nel primo tempo, trovando spazi e palleggiando bene. Siamo contenti: abbiamo fatto quello che avevamo preparato in settimana. Abbiamo parlato col mister e tra di noi, poi l’abbiamo fatto. Sto bene, e quando uno sta bene deve dare il massimo e anche un po’ di più. Sono molto contento per questo momento, perché l’ho cercato e l’ho messo a posto così. Sono molto contento di questo. Sapevamo che loro erano una grande squadra, questa è la terza volta che li affrontiamo. Però noi abbiamo cercato gli spazi dove a loro fanno male i passaggi filtranti: oggi abbiamo trovato tutto. Siamo contenti, perché siamo a +4 su di loro e siamo davanti. Lavoriamo per questo».

GRANDE CORSA – Lautaro Martinez parla della sua prestazione: «La mia bimba è arrivata in un momento molto particolare. Sto bene con la mia famiglia, con la mia fidanzata e mia figlia oggi è la cosa più importante per me. Do tutto per lei, per la mia famiglia, e come dico sempre quando vado via di casa corro per loro. Ancora una volta oggi l’ho dimostrato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh