Interviste

Lautaro Martinez: “Calo ripresa, due cose. Dobbiamo crescere, gol…”

Lautaro Martinez, intervistato da Inter TV, ha parlato a poco più di mezz’ora dal termine di Inter-SPAL. Ecco le parole del giocatore nerazzurro sulla partita della quattordicesima giornata di Serie A.

GOLEADOR COME SEMPRE – Lautaro Martinez commenta Inter-SPAL a Inter TV: «Abbiamo fatto molto bene il primo tempo, ma nel secondo avevamo la squadra un po’ indietro. Però abbiamo fatto una bella partita, abbiamo vinto e questo era importante. Siamo in testa alla classifica, questo è importantissimo per noi. Lavoriamo per questo, giorno dopo giorno per vincere e per dimostrare in campo che siamo all’altezza di questa Inter. Facciamo tutto per vincere, oggi abbiamo fatto un primo tempo bellissimo con due esterni altissimi, con la difesa alta. Nel secondo tempo un po’ più indietro, però abbiamo retto bene e abbiamo vinto: questa è stata la cosa più importante. Calo fisico o mentale? Secondo me tutti e due. Eravamo un po’ stanchi, però sappiamo che dobbiamo fare le cose giuste. Ci siamo messi più indietro, lo facciamo però dobbiamo continuare a crescere su questi dettagli, chiudere la partita prima per lavorare con più tranquillità dopo. Gol ancora nel primo tempo? Non so perché, io mi aggiusto la palla e faccio gol. Lavoriamo tutti per fare il meglio per l’Inter e vincere, andare contenti a casa prendendo i tre punti con i nostri tifosi e la nostra gente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.