Interviste

Lautaro Martinez: «Spero di diventare bandiera all’Inter! Ottima partita»

Autore di una prestazione da migliore in campo, condita anche da un assist e da una doppietta, Lautaro Martinez ha parlato della prestazione e del suo futuro all’Inter. Il tutto ai microfoni di Rai Sport.

BANDIERA Lautaro Martinez felice per la sua prestazione da protagonista in Fiorentina-Inter, ha parlato anche del suo futuro in nerazzurro: «Momento importante, bello della squadra che ha fatto un’ottima partita. Punti importanti portati a Milano. Il gol a volte arriva a volte no, uno però cerca sempre di dare il massimo e di dare una mano. Faccio i complimenti anche ai compagni che hanno fatto un’ottima prestazione. Sono cinque anni che sono qui e sono maturato tanto. Mi trovo bene, sono felice qua. Spero di poter diventare una bandiera, ho un contratto qui e penso solo all’Inter. Ci sono tanti obiettivi da qui in avanti e speriamo di continuare così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock