Interviste

Lautaro Martinez: «Alzare la Coppa Italia obiettivo Inter! Non chiedo di più»

Lautaro Martinez sarà titolare nella finalissima di Coppa Italia Juventus-Inter, che prenderà il via alle 21 allo Stadio Olimpico di Roma (vedi formazioni). Per lui intervista a Inter TV.

TROFEO DA VINCERELautaro Martinez presenta la finale Juventus-Inter: «Significa tanto, significa che abbiamo fatto un ottimo lavoro che non è ancora finito. Dobbiamo coronarlo oggi, sarà una partita difficile ma dobbiamo fare quello che abbiamo fatto in questi giorni per portare a casa il risultato. In queste partite contano i dettagli, sono partite chiuse: è una finale, dobbiamo affrontarla come è. Dobbiamo alzare il trofeo, che è il nostro obiettivo. Sto bene, sono tranquillo, contento e felice. Oggi ci sarà la mia famiglia e non chiedo di più: alzare la coppa e festeggiare coi miei tifosi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh