Interviste

Lasagna: “Gotti ha dato una scossa all’Udinese. Io tifoso Inter…”

Lasagna partirà titolare in Udinese-Inter (vedi formazioni). L’attaccante, spesso decisivo contro i nerazzurri in carriera, ha presentato la sfida a Inter TV e ricordato anche i suoi trascorsi da tifoso.

AVVERSARIO PERICOLOSOKevin Lasagna presenta Udinese-Inter su Inter TV: «Sappiamo che sarà una gara molto dura, perché comunque l’Inter è una delle top del campionato. L’abbiamo preparata bene in settimana, cercheremo di metterli in difficoltà. Tifoso dell’Inter? Lo ero da bambino, ma ormai anche il primo gol (in Serie A, ndr) l’ho fatto all’Inter, ho segnato parecchie volte all’Inter. Io penso all’Udinese e a far bene all’Udinese. Luca Gotti? Ci ha dato una scossa anche a livello di gioco, penso che si veda in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.