Interviste

Krunic: «Sfidare l’Inter è come un derby per me. Bello veder vincere il Milan!»

Conferenza stampa per Rade Krunic alla vigilia di Inter-Stella Rossa di Champions League. Il giocatore ha parlato insieme al tecnico Vladan Milojevic.

CONFERENZA DE VRIJ ALLA VIGILIA DI INTER-STELLA ROSSA

CONFERENZA – Questa la conferenza stampa di Rade Krunic alla vigilia di Inter-Stella Rossa, seconda partita di Champions League.

Krunic, significa per te tornare a giocare a San Siro?

Sicuramente una grande emozione, ho passato tanto tempo della mia carriera qui. Non ho sentito i miei ex compagni, ci giocherò contro presto: è un’occasione speciale e aspetto con ansia la partita di domani.

Che partita ti aspetti domani?

L’Inter gioca da anni con lo stesso sistema. Noi siamo un grande club, possiamo giocarcela con tutti. Non è facile sfidare avversari di questo livello. Abbiamo preparato al meglio la gara.

C’è un giocatore dell’Inter a cui avete dedicato attenzione?

Sì, conosco bene i giocatori dell’Inter. Penso che la loro forza non sia un singolo giocatore, credo abbiano tanta qualità nel gruppo. Stanno facendo un lavoro incredibile. La forza principale dell’Inter è il gruppo, non vorrei parlare di singoli.

Krunic, per te questo rappresenta un po’ un derby?

Sì, ovviamente sì. Ho passato momenti brutti e bellissimi. Sono rimasto un milanista, dentro il cuore. È stato bello vedere il Milan vincere il derby.

Hai giocato tanto tempo a Milano e conosci l’atmosfera di San Siro, ma non ci saranno i tifosi della Stella Rossa. Quanto peserà?

Tutti noi abbiamo giocato in grandi stadi, davanti a tanti tifosi: a me personalmente mancherà il loro sostegno. Non sarebbe stata comunque la stessa cosa che al Marakanà, ma ci avrebbero aiutato comunque ed è un peccato che non possano assistere allo spettacolo di domani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.