Interviste

Kramer: “Terzo gol? Siamo delusi. Pronti ad affrontare il Real Madrid”

Christoph Kramer del Borussia Monchengladbach ha parlato ai microfoni della “UEFA”. Ecco le parole del centrocampista tedesco dopo la sconfitta contro l’Inter.

DELUSIONEChristoph Kramer esprime delusione per la sconfitta del Borussia Monchengladbach contro l’Inter. E dichiara poi battaglia al Real Madrid, in vista dell’ultima sfida. Ecco le sue parole: «C’è delusione, soprattutto quando pensavamo di aver segnato il terzo gol. Questi sono le linee sottili che definiscono le cose ai livelli più alti. Eravamo solo sul bordo sbagliato, stasera. Non penso che perdere ci serva per imparare, ma questo fa parte del nostro sviluppo. Comunque, all’inizio dei gironi, se ci avessero offerto di essere in testa al girone a una gara dalla fine e col destino nelle nostre man, avremmo tutti messo la firma. Siamo pronti per quello che ha in serbo il Real nell’ultima partita. Abbiamo dimostrato la nostra qualità e mostrato che possiamo ribaltare il risultato contro il Real. Dobbiamo credere in noi stessi e giocare con più convinzione di quanto abbiamo fatto stasera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.