Koundé: “Siviglia, vittoria di gruppo! Meritato: mai avuto dubbi”

Articolo di
22 Agosto 2020, 11:04
Koundé Koundé
Condividi questo articolo

Jules Koundé, difensore del Siviglia che ieri è uscito vittorioso contro l’Inter in finale di Europa League, ha espresso tutta la sua soddisfazione attraverso i canali ufficiali del club.

SODDISFAZIONEJules Koundé si dice orgoglioso per la vittoria maturata in finale di Europa League contro l’Inter: «Abbiamo sempre giocato bene nonostante lo svantaggio per 1-0, abbiamo giocato come volevamo, alla fine abbiamo vinto. Non abbiamo avuto dubbi. Abbiamo un gruppo spettacolare, siamo una squadra molto completa, vogliamo sempre di più, mordiamo, siamo pronti, insieme, alla fine è quello che ti dà tutte le vittorie».

DA PROTAGONISTA – Koundé è felice per il suo primo titolo vinto con gli spagnoli: «Molto felice di aver avuto l’opportunità di partecipare attivamente a questo titolo. È un titolo di tutta la squadra, ce lo meritiamo per il lavoro di tutta la stagione. Sono molto orgoglioso. Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati all’inizio della stagione. Sapevo che venire al Siviglia significava voler vincere titoli, vincere tutto… sono molto contento della mia prima finale, del mio primo titolo e del mio sesto per il Siviglia».

Fonte: sevillafc.es



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.