Koulibaly: “Tanta delusione. Gli episodi non ci hanno premiato”

Articolo di
17 Dicembre 2020, 01:00
Kalidou Kolibaly Napoli-Spezia Foto 199945849 © Vincenzo IzzoDreamstime.com
Condividi questo articolo

Kalidou Koulibaly esprime profonda delusione dopo la sconfitta del Napoli in casa dell’Inter. Ecco le sue parole a fine gara, riportato dal sito degli azzurri.

DELUSIONEKalidou Koulibaly esprime profondo rammarico per la sconfitta al termine di Inter-Napoli. Ecco la sua analisi: «Una sconfitta che fa male e ci lascia tanta delusione. Abbiamo giocato con personalità e meritavamo almeno il pareggio. Le occasioni le abbiamo create e credo che la nostra prestazione sia piena di cose positive».

CAMMINO – Koulibaly rifiuta però di abbattersi: «Spiace tanto per come sono andate le cose. Gli episodi non ci hanno premiato, ma la strada è questa sia come gioco che come mentalità. Il campionato è lungo, ci sono tantissime partite e dobbiamo reagire subito e riprendere il nostro cammino».

Fonte: www.sscnapoli.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.