Interviste

Koulibaly: “Tanta delusione. Gli episodi non ci hanno premiato”

Kalidou Koulibaly esprime profonda delusione dopo la sconfitta del Napoli in casa dell’Inter. Ecco le sue parole a fine gara, riportato dal sito degli azzurri.

DELUSIONEKalidou Koulibaly esprime profondo rammarico per la sconfitta al termine di Inter-Napoli. Ecco la sua analisi: «Una sconfitta che fa male e ci lascia tanta delusione. Abbiamo giocato con personalità e meritavamo almeno il pareggio. Le occasioni le abbiamo create e credo che la nostra prestazione sia piena di cose positive».

CAMMINO – Koulibaly rifiuta però di abbattersi: «Spiace tanto per come sono andate le cose. Gli episodi non ci hanno premiato, ma la strada è questa sia come gioco che come mentalità. Il campionato è lungo, ci sono tantissime partite e dobbiamo reagire subito e riprendere il nostro cammino».

Fonte: www.sscnapoli.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh