Interviste

Kompany: «Troppi festeggiamenti dell’Inter. Solo il primo tempo»

Vincent Kompany si è espresso al termine del match vinto dall’Inter contro il Bayern Monaco per 2-1. Di seguito le sue parole.

IL COMMENTOVincent Kompany si è così pronunciato a Sky Sport nel post-partita di Bayern MonacoInter: «Abbiamo avuto le nostre occasioni da gol, avremmo potuto segnare più di una rete. Da parte loro ho visto troppi festeggiamenti, mentre per noi è solo la fine del primo tempo. Siamo sotto 1-2, ma motivati per il ritorno. Abbiamo avuto varie opportunità, normalmente segniamo a differenza di stasera. Com’è bello giocare in casa, lo è anche farlo in trasferta. Non vediamo l’ora di giocarla. Ritorno? Sarà importante mostrare quello spirito e quella convinzione di credere nel passaggio del turno. Non abbiamo motivo per non avere fiducia: faremo di tutto per ribaltarla. Inter? Avremmo potuto segnare dei gol, in quel caso la realtà sarebbe stata diversa. Ora torniamo a casa e ci prepariamo per la partita di Dortmund e successivamente per il ritorno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.