Interviste

Kolarov: «Punizioni, vi svelo il mio segreto. Inter? Ecco la mia Top 5»

Kolarov ha rilasciato un’intervista al “Matchday Programme” ufficiale di Inter-Genoa. Il difensore serbo, finito ai margini dopo l’avvio di stagione da titolare, ha parlato dei suoi idoli e del segreto sulle punizioni.

IDOLO – Aleksandar Kolarov ha parlato di uno dei suoi idoli, l’ex Inter Sinisa Mihajlovic: «L’ho sempre ammirato. Ovviamente seguivo la Stella Rossa e lui è stato un idolo che poi ho avuto la fortuna di conoscere e di avere anche come allenatore».

SEGRETO – Kolarov ha inevitabilmente parlato della sua specilità: il calcio di punizione: «Non c’è un vero e proprio segreto ma dal punto di vista tecnico per me è fondamentale la rincorsa, l’impatto, come arrivo sul pallone».

TOP 5 – Kolarov ha poi svelato la tua top 5 dell’Inter composta da Julio Cesar, Maicon, Dejan Stankovic, Samuel Eto’o e Ronaldo. Per scoprire le motivazioni leggi QUI il “Matchday Programme”.

Fonte: Matchday Programme Inter-Genoa

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh