Interviste

Kolarov: «Punizioni, vi svelo il mio segreto. Inter? Ecco la mia Top 5»

Kolarov ha rilasciato un’intervista al “Matchday Programme” ufficiale di Inter-Genoa. Il difensore serbo, finito ai margini dopo l’avvio di stagione da titolare, ha parlato dei suoi idoli e del segreto sulle punizioni.

IDOLO – Aleksandar Kolarov ha parlato di uno dei suoi idoli, l’ex Inter Sinisa Mihajlovic: «L’ho sempre ammirato. Ovviamente seguivo la Stella Rossa e lui è stato un idolo che poi ho avuto la fortuna di conoscere e di avere anche come allenatore».

SEGRETO – Kolarov ha inevitabilmente parlato della sua specilità: il calcio di punizione: «Non c’è un vero e proprio segreto ma dal punto di vista tecnico per me è fondamentale la rincorsa, l’impatto, come arrivo sul pallone».

TOP 5 – Kolarov ha poi svelato la tua top 5 dell’Inter composta da Julio Cesar, Maicon, Dejan Stankovic, Samuel Eto’o e Ronaldo. Per scoprire le motivazioni leggi QUI il “Matchday Programme”.

Fonte: Matchday Programme Inter-Genoa

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.