Khocholava la prende male: “Non credo che il risultato sia equo”

Articolo di
18 Agosto 2020, 00:49
Condividi questo articolo

Khocholava è stato letteralmente spazzato via dall’Inter, visto che nei cinque gol presi dallo Shakhtar Donetsk ci sono molte responsabilità della difesa ucraina. Parlando all’UEFA il difensore ha espresso le sue recriminazioni per i tanti errori della retroguardia.

CANCELLATIDavit Khocholava non accetta il 5-0 di Inter-Shakhtar Donetsk: «Abbiamo fatto molta strada in Europa, ma questa partita toglie sicuramente lustro ai nostri risultati. Non credo che il risultato sia stato equo. Abbiamo commesso molti errori e li abbiamo pagati».

Fonte: UEFA.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.