Interviste

Khephren Thuram: «Vinto contro una grande squadra. Con Marcus come al giardino di casa!»

Khephren Thuram si è espresso nel post-partita di Juventus-Inter, sfida vinta dai bianconeri con il punteggio di 1-0. Di seguito le sue dichiarazioni.

IL COMMENTOKhephren Thuram ha parlato a DAZN al termine di Juventus-Inter. Questo il suo commento: «Siamo contenti di aver ottenuto un’altra vittoria, importante perché abbiamo affrontato una grande squadra come l’Inter. Ora abbiamo più fiducia in vista delle prossime partite. Oggi ero maggiormente chiamato alla fase difensiva, avendo due compagni più offensivi di me. Ma siamo una squadra e bisogna adattarsi a questo. Bellissimo giocare con Marcus, come se fossimo stati insieme al giardino». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.