Interviste

Keita: «Inter molto forte, sono i Campioni d’Italia! Occasioni sfruttate»

Keita è andato in gol da ex contro l’Inter, come all’andata, ma stavolta non ha potuto evitare la sconfitta della Sampdoria per 5-1 (vedi highlights). Intervistato dai canali ufficiali della società blucerchiata ha commentato la partita.

ONORE ALL’AVVERSARIOKeita Baldé Diao non può certo essere contento, nonostante il gol in Inter-Sampdoria: «Preferisco il risultato, preferisco concentrarmi sui risultati positivi della squadra. Avrei cambiato il gol per un risultato positivo, a oggi non è potuto succedere ma è andata così. Pensiamo a mercoledì (contro lo Spezia, ndr). L’Inter? Una squadra forte, molto forte, i Campioni d’Italia. Hanno fiducia, girano bene la palla, le occasioni da gol le hanno sfruttate ed è andata così. Noi potevamo gestirla meglio, con un po’ più di personalità e fortuna. Tante cose ci sono mancate, ma è andata così: voltiamo pagina e pensiamo subito a mercoledì. Speriamo sempre di fare meglio, di puntare in alto e di segnare il massimo possibile da qui alla fine. Mancano tre partite, dobbiamo approfittare di tutto e fare il massimo per la squadra. Vogliamo farle bene, vincere e stare bene con noi stessi sapendo di aver dato tutto. Vogliamo approfittarne già da mercoledì e vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh