Keita: “Grande Inter, ma noi disposti a lottare. Il gol dell’ex…”

Articolo di
6 Gennaio 2021, 19:21
Keita Balde Sampdoria Keita Balde Sampdoria
Condividi questo articolo

Keita Balde ha realizzato il più classico dei gol degli ex oggi in Sampdoria-Inter. Al termine del match contro i nerazzurri ha quindi parlato ai microfoni di “Sampdoria.it”.

PARTITA – Keita Balde ha prima analizzato la sfida: «Una grande Inter ma anche una grande Samp. Siamo pronti, disposti a lottare contro ogni avversario. Siamo consapevoli della forza della squadra se ci siamo tutti. Noi non teniamo nessuno, siamo pronti a tutti le partite».

GOL DELL’EX – Keita ha chiuso parlando del suo gol: «Sono contentissimo per Damsgaard perché se lo merita per come sta contribuendo alla squadra. Mi ha dato il pallone e poi io quando gioco non guardo nessuno: ex o non ex. Siamo disposti a soffrire, questa è la mentalità giusta e quella che ci chiede il mister. Ora ci attendono partite difficili anche più di quelle di oggi, che non dobbiamo assolutamente sottovalutare».

Fonte: sampdoria.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.