Keita Baldé: “Grande emozione, è la prima per me! Pronto a dare tutto”

Articolo di
6 Gennaio 2021, 14:16
Keita Baldé Diao Sampdoria-Inter Keita Baldé Diao Sampdoria
Condividi questo articolo

Keita Baldé è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” prima del fischio d’inizio di Sampdoria-Inter, sfida valida per la sedicesima giornata di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni

PRONTOKeita Baldé parla così ai microfoni di “Sky Sport” prima di Sampdoria-Inter: «E’ una bella emozione soprattutto perché è la prima per me in campionato. Sono pronto per aiutare la squadra, mi sono allenato benissimo e sono pronto per dare tutto oggi e per il resto della stagione. Come ho visto la Sampdoria finora? Ci sono mancati anche degli uomini importanti, ora è importante scendere in campo, dare tutto e provare a prendere quella serie di vittorie per poter guardare avanti con serenità».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.