Interviste

Kehl: “Contro l’Inter serata folle! Quando abbiamo fatto il 2-2…”

Le parole del dirigente ed ex calciatore del Borussia Dortmund, Sebastian Kehl, sulla vittoria incandescente ottenuta contro l’Inter ieri sera. 

EUFORIA – Una partita da ricordare. Per il Borussia Dortmund sicuramente, per l’Inter forse meno. Lo sottolinea Sebastian Kehl, dirigente giallonero, che ha commentato così la splendida reazione dei suoi al Westfalenstadion: «Nel momento in cui abbiamo fatto il 2-2, mi sentivo come se fossimo già andati in vantaggio. La squadra nel primo tempo non aveva fatto benissimo, ma nel complesso la prestazione è stata buona. È stata una di quelle notti che la gente ama. Questo ci dà il vento in poppa per affrontare il Bayern Monaco sabato. E adesso in Champions League abbiamo di nuovo una posizione favorevole per passare il turno. Ma non dobbiamo montarci la testa e dare il giusto peso a questi punti. Sono vittorie che durano per questa settimana, poi bisogna focalizzarsi sui prossimi obiettivi».

Fonte: bvb.de

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh