Juwara: “Gol in Inter-Bologna? Dico grazie al mister! Inaspettato”

Articolo di
5 Luglio 2020, 19:30
Condividi questo articolo

Musa Juwara attaccante classe 2001 che oggi è andato in gol per la prima volta in Serie A, dopo Inter-Bologna terminata con il punteggio di 1-2 a favore della squadra allenata da Sinisa Mihajlovic, ai microfoni di di “DAZN” ha detto la sua riguardo l’opportunità che gli ha dato il suo allenatore.

PRIMO GOL IN AMusa Juwara ringrazia il suo allenatore per la chance di giocare a San Siro contro l’Inter e dedica il suo gol: «Devo ringraziare il mister per l’opportunità che mi ha dato per giocare qui contro l’Inter. Sono contento per il mio primo gol in Serie A. Voglio dedicare questo gol alla mia famiglia, al mio procuratore e a tutte le persone che mi hanno aiutati ad essere qui oggi. Cosa ci ha detto il mister negli spogliatoi? Di giocare senza paura e senza pressione. Il mister non molla mai».

OPPORTUNITÀ – Il giovane Juwara conclude parlando dell’opportunità che gli ha dato oggi Sinisa Mihajlovic: «Non pensavo di giocare oggi, per ora lavoro bene in allenamento. Contro l’Inter in quel momento non ci pensavo, però il mister mi ha dato fiducia. Il mio idolo è Eden Hazard, tifo Chelsea da quando sono piccolo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.