Interviste

Juric: «Il Verona non ha mollato, chi lo dice non capisce nulla di calcio!»

Juric ha parlato ai canali ufficiali del Verona dopo la sconfitta per 1-0 contro l’Inter. Il tecnico gialloblù continua a lamentarsi per il gol annullato (vedi moviola), ma se la prende soprattutto con gli episodi a sfavore di recente.

IL RAMMARICO – A Ivan Juric, più che Inter-Verona, non va giù il momento: «Penso che ultimamente noi possiamo fare analisi e parliamo di cali, ma quali? Sia Sampdoria sia Fiorentina sia oggi sono grandissime prestazioni, magari manca qualcosa ma paghi cose così. Oggi i ragazzi erano messi veramente bene, abbiamo anche finito con quattro giovani contro l’Inter. Penso che il gol annullato è una roba che ci vuole coraggio, non mi è mai successo. Nell’epoca nostra vai a vedere un attimo ed è veramente clamoroso. Poi i ragazzi si fanno delle domande e pensano che stiano sbagliando, ma anche con la Fiorentina avevano fatto non bene ma benissimo. Mi auguro che nelle ultime cinque partite ci giri meglio: i ragazzi meritano un altro finale, ce la stanno mettendo tutta. Non è giusto che ci vada così male».

CRESCITA REALE – Juric celebra la sua squadra: «Abbiamo fatto veramente bene, concedendo poco e attaccando tanto. Abbiamo perso anche Mattia Zaccagni all’ultimo momento, si è fermato ieri per una botta. I ragazzi rispondono bene, Ivan Ilic può ancora migliorare tanto. Sono soddisfatto per come si presenta e tutto, i ragazzi però non sono gratificati dai risultati. Devono mettere questo nelle prossime partite e fare più punti possibili, perché secondo me si può fare».

COMMENTI DISCUTIBILI – A Juric non va giù che si parli di un Verona tranquillo: «Questo vuole anche dire che l’equilibrio è molto pericoloso per squadre come noi. Puoi anche fare tutto benissimo e allenarti bene, magari perdi perché non hai valori altissimi. Quando entri in crisi devi valutare dentro, non andare dietro all’attenzione e dire che hanno mollato. Sono tutte cose che dicono chi non capisce niente di calcio, perché hai perso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.