Interviste

Juric: “Verona-Inter, loro forti ma nostro calciomercato da rivedere, basta!”

Juric dopo Verona-Inter terminata 1-2, ai microfoni di “Sky Sport” si è sfogato in merito ai troppi infortuni facendo riferimento all’ultima sessione di calciomercato.

CALCIOMERCATO DA RIVEDEREJuric dopo Verona-Inter ai microfoni di “Sky” si è sfogato in merito alle condizioni della squadra facendo riferimento al calciomercato: «Abbiamo fatto bene nel primo tempo, non abbiamo concesso niente. Grandi complimenti ai miei ragazzi che sono andati oltre ogni limite, però non è calcio giocare con questi giocatori adattati, questo è un massacro per i ragazzi e si perde fiducia. L’Inter è forte, ha un suo gioco che insiste. Lukaku è più forte degli altri e va avanti così. Noi abbiamo fatto una partita sopra le nostre possibilità. Ora bisogna vedere bene qualche cosa per fare bene in futuro. Cosa dirò alla società? Bisogna essere realisti e dire che i giocatori che abbiamo preso ci hanno dato poco e non possiamo fidarci fisicamente. Con i ragazzini li uccidiamo, stessa cosa per Colley. Rivediamo gli errori che abbiamo fatto nel calciomercato e ci sistemiamo. Possiamo dare il massimo però dobbiamo stare attenti».

FUORI RUOLO – Juric ha risposto a una domanda legata al suo lavoro al Verona ma torna ancora a parlare dei giocatori impiegati fuori ruolo: «Io troppo bravo? Non voglio ripetere errori fatti anche al Genoa quando hanno venduto tutti. Ci sono allenatori bravi e meno bravi ma non puoi cambiare stravolgendo tutto. Abbiamo fatto delle valutazioni. Benassi è arrivato da infortunato e non è mai riuscito a recuperare. Magnani ha giocato pochissimo, Favilli stessa cosa. Abbiamo dato tutto per scontato. Non possiamo continuare con i giocatori fuori ruolo. Dobbiamo salvarci crescendo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.