Interviste

Juric: “Verona-Inter, loro forti ma nostro calciomercato da rivedere, basta!”

Juric dopo Verona-Inter terminata 1-2, ai microfoni di “Sky Sport” si è sfogato in merito ai troppi infortuni facendo riferimento all’ultima sessione di calciomercato.

CALCIOMERCATO DA RIVEDEREJuric dopo Verona-Inter ai microfoni di “Sky” si è sfogato in merito alle condizioni della squadra facendo riferimento al calciomercato: «Abbiamo fatto bene nel primo tempo, non abbiamo concesso niente. Grandi complimenti ai miei ragazzi che sono andati oltre ogni limite, però non è calcio giocare con questi giocatori adattati, questo è un massacro per i ragazzi e si perde fiducia. L’Inter è forte, ha un suo gioco che insiste. Lukaku è più forte degli altri e va avanti così. Noi abbiamo fatto una partita sopra le nostre possibilità. Ora bisogna vedere bene qualche cosa per fare bene in futuro. Cosa dirò alla società? Bisogna essere realisti e dire che i giocatori che abbiamo preso ci hanno dato poco e non possiamo fidarci fisicamente. Con i ragazzini li uccidiamo, stessa cosa per Colley. Rivediamo gli errori che abbiamo fatto nel calciomercato e ci sistemiamo. Possiamo dare il massimo però dobbiamo stare attenti».

FUORI RUOLO – Juric ha risposto a una domanda legata al suo lavoro al Verona ma torna ancora a parlare dei giocatori impiegati fuori ruolo: «Io troppo bravo? Non voglio ripetere errori fatti anche al Genoa quando hanno venduto tutti. Ci sono allenatori bravi e meno bravi ma non puoi cambiare stravolgendo tutto. Abbiamo fatto delle valutazioni. Benassi è arrivato da infortunato e non è mai riuscito a recuperare. Magnani ha giocato pochissimo, Favilli stessa cosa. Abbiamo dato tutto per scontato. Non possiamo continuare con i giocatori fuori ruolo. Dobbiamo salvarci crescendo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh