Interviste

Juric: «Tanti influenzati, ecco chi ci sarà contro l’Inter». E annuncia il portiere

Juric fa il punto sulla situazione granata prima del posticipo in programma domani sera. L’allenatore del Torino, con un passato da assistente tecnico all’Inter, nella conferenza stampa alla vigilia di Torino-Inter fa la conta dei disponibili in seguito all’influenza che ha colpito la sua squadra

ALLARME INFLUENZA – A poco più di 24 ore da Torino-Inter, l’annuncio di Ivan Juric non è certo il migliore possibile: «A Bologna abbiamo fatto bene. Domani giocheremo contro i Campioni d’Italia, ma il mio Torino vuole fare bene. È stata una settimana difficile perché è entrata l’influenza nel nostro spogliatoio. Tanti giocatori hanno avuto la febbre. Qualcuno ha recuperato e altri no. Ci saranno Gleison Bremer, Ricardo Rodriguez e Sasa Lukic, Antonio Sanabria è da valutare: vediamo oggi. Anche Magnus Warming può esserci. Invece David Zima credo proprio che non ci sarà. Anche Vanja Milinkovic-Savic l’ha avuta, ma comunque non ha ancora risolto il problema alla mano. Ed Etrit Berisha ha fatto una bella prestazione, sebbene gli avversari non abbiano tirato in porta, ma la sensazione era positiva». Questo il primo estratto della conferenza stampa di Juric alla vigilia di Torino-Inter di Serie A (vedi informazioni).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.