Interviste

Juric: «Confronto con Cairo, dobbiamo migliorare ma senza fare danni!»

Juric, arrivato in ritardo ai microfoni di DAZN dopo un confronto con Urbano Cairo negli spogliatoi, dopo la sconfitta a San Siro contro l’Inter ha commentato la partita.

DOPO IL CONFRONTOJuric dopo Inter-Torino 1-0, su DAZN ha così dopo il confronto con il presidente granata, Urbano Cairo: «Abbiamo fatto un resoconto della squadra cercando di capire cosa possiamo migliorare. I nostri attaccanti contro grandi squadre fanno un po’ meno la differenza. La squadra è un po’ complessa, dobbiamo fare mosse giuste senza fare danni (ride, ndr). La squadra sta bene in campo, manca un po’ di amore. I giocatori sono prestanti a livello fisico, dobbiamo migliorare nella gestione della palla, dobbiamo essere più fluidi. La prestazione è stata semplice e a bene pensando da dove siamo partiti, mi manca ancora il passaggio giusto, bisogna lavorare molto su quello. La società viene incontro alle mie esigenze? Adesso vedremo, forse all’inizio non sono stato capito bene. La società viene da anni di grandi investimenti e pochi risultati. Nella mia testa la situazione è più chiara, anche loro adesso capiscono il mio pensiero».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh