Junior Firpo: “Inter, vogliamo vincere! Vi dico chi giocherà. Messi…”

Articolo di
9 Dicembre 2019, 20:11
Condividi questo articolo

Junior Firpo, giovane difensore del Barcellona, in conferenza stampa prima del tecnico blaugrana Ernesto Valverde, ha risposto alle parole dei giornalisti presenti parlando della sfida di domani contro l’Inter e di alcune assenze, come quelle di Jordi Alba e Lionel Messi. 

CONTA SOLO VINCEREJunior Firpo in conferenza stampa ha parlato di Inter-Barcellona, e della sua opportunità, e quella dei suoi compagni che ad oggi hanno giocato meno, di mettersi in mostra a San Siro: «Qui ho giocato qui solo la scorsa stagione con il Betis Siviglia, vogliamo vincere. Siamo il Barcellona, affrontiamo tutte le partite per vincere! Abbiamo giocatori importanti, anche se domani giocherà chi ha gioacato meno, così da goderci tutti questa competizione».

LE ASSENZE – Junior Firpo ha parlato anche delle assenze, in particolare quelle di Jordi Alba e Messi: «Jordi Alba e Messi si trovano facilmente, io e Leo dobbiamo ancora conoscerci e lo stiamo facendo. Io provo a dare sempre il massimo. Sto bene, non è stato periodo facile per me ma ho cambiato metodo di lavoro. Siamo qui per vincere».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.