Interviste

Joao Pedro: «Inter squadra fortissima, ripartiamo dalla prestazione!»

Joao Pedro dopo Inter-Cagliari terminata 1-0, ai microfoni di “DAZN” ha parlato della sconfitta maturata in casa dei primi in classifica.

PARTITA DOPO PARTITAJoao Pedro dopo Inter-Cagliari 1-0, ai microfoni di DAZN ha parlato così: «Cerchiamo di rischiare il meno possibile perché non ce lo possiamo permettere. Quando di proponi in avanti rischi di prendere gol, nel secondo tempo rischiavamo di poter pareggiare. Affrontavamo una squadra fortissima, lo sapevamo, ma dobbiamo pensare alla prossima partita. Dobbiamo ripartire da questa prestazione, dobbiamo pensare dalla prossima partita perché ci sono ancora delle partite, la squadra c’è. Non possiamo mollare, mancano ancora otto partite! La squadra ci proverà fino alla fine, è una nostra responsabilità. Non molliamo, stiamo dimostrando che ci stiamo provando, inutile dire frasi scontate».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh