Interviste

Joao Pedro: «Inter forte, in forma e più brava di noi! Salvezza? Crederci»

Joao Pedro ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Cagliari-Inter, match valevole per la trentasettesima giornata di Serie A vinto dai nerazzurri per 1-3 (vedi report). Di seguito le sue dichiarazioni

FIDUCIA – Joao Pedro parla così ai microfoni di DAZN al termine di Cagliari-Inter: «Sono d’accordo con il mister, una partita contro una squadra forte e in forma che gioca ancora per lo scudetto. Abbiamo cercato di interpretarla bene ma sono stati più bravi loro e non siamo riusciti a fare i punti che ci servivano. Quello che posso dire prima di tutto è grazie perché ho visto uno stadio che davvero non ho visto in tutti questi anni, ci hanno creduto e hanno spinto sempre. Si è visto un entusiasmo diverso che non è facile in una situazione così. Ora dobbiamo credere, c’è poco da ragionare ora. A noi dispiace perché il pubblico non merita però c’è una partita da giocare e tutto può succedere. Abbiamo perso una partita importantissima, non è facile fare discorsi in questi momenti. Sicuramente ci crediamo e dovremo farlo anche domenica fino all’ultimo minuto. La squadra non ha mai mollato, siamo stati incapaci in tanti momenti però non ha mai mollato. Fino all’ultimo minuto ci crediamo. Cosa è successo dopo gennaio? Difficile spiegare, comunque abbiamo fatto un’andata molto faticosa. Siamo riusciti a rimetterci in corsa però si è speso veramente troppo. Normale che magari il campionato è fatto di fasi ed è difficile mantenere la stessa intensità. La squadra ha pagato durante tutto il campionato, ora è difficile. Ora ha senso solo riposare e ripartire domani».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.