Interviste

Jankto: “Sampdoria, niente scuse. Dopo l’1-2 ci credevamo tutti”

Jankto ha segnato il gol del momentaneo 1-2 in Sampdoria-Inter, ma la rete del centrocampista ceco non è servita a evitare la sconfitta per i blucerchiati. Intervistato dal canale ufficiale dei liguri ha trovato il motivo della sconfitta odierna.

SENZA DIFESAJakub Jankto è scontento per la prestazione di squadra in Sampdoria-Inter: «È stata sicuramente una gara durissima. Era la terza di fila in sei giorni e per i giocatori che avevano giocato tutte le partite non era facile, però niente scuse. Noi abbiamo sbagliato il primo tempo, poi nel secondo tempo eravamo più bravi ma anche perché loro avevano un giocatore in meno. Dopo l’1-2 io ci credevo, ci credeva tutto lo stadio e si vedeva che la gente spingeva bene, come sempre fa. Purtroppo prendiamo troppi gol, in ogni partita due o tre gol sono troppi. Sicuramente dobbiamo migliorare in difesa, perché non possiamo prendere ogni partita due o tre gol. L’1-2? Karol Linetty mi ha dato una bella palla, mi sono girato e ho provato a tirare sul secondo palo, ci sono riuscito. Nel primo tempo ho avuto un paio di occasioni, così vorrei giocare e stare più davanti alla porta, ma mi devo allenare tantissimo perché ci sono molte cose da migliorare. Avrei voluto cambiare questo gol per il punto, perché in questo momento abbiamo bisogno di punti. Abbiamo soltanto tre punti, col Verona dobbiamo vincere per forza: quello che abbiamo lasciato per strada lo dobbiamo riprendere nelle prossime partite. Tutte le forze le dobbiamo recuperare per andare a Verona e vincere, non c’è niente da fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.