Interviste

Italiano polemico: «Ora basta, non è la prima volta! Dzeko commette fallo»

Vincenzo Italiano dopo Fiorentina-Inter 3-4, su DAZN si è detto rammaricato per la sconfitta al Franchi, sottolineando – a detta sua – un errore arbitrale, cioè del presunto fallo di Edin Dzeko su Nikola Milenkovic.

ALTRA SCONFITTA Italiano dopo Fiorentina-Inter terminata sul punteggio di 3-4, su DAZN ha parlato così: «C’è grande dispiacere per non aver fatto punti. Il nostro obiettivo era quello di  muovere la classifica. Lo abbiamo fatto in Conference League ma non in campionato. Finire sul 3-3 dopo questa rimonta per me era come una vittoria. Manca che dobbiamo trovare un po’ di equilibrio. Nelle ultime gare siamo riusciti un po’ a smuovere il problema del gol. Purtroppo ogni situazione che concediamo prendiamo gol e ci complichiamo da soli la partita. Manca l’equilibrio giusto, stiamo lasciando dei punti per strada e dobbiamo ricominciare a riprenderceli dentro e fuori Firenze. Nel secondo tempo serviva una punta che poteva legare con Cabral e la soluzione ha pagato, stiamo provando diverse soluzioni».

POLEMICHE – Italiano parla anche di errore arbitrale sul finale di partita: «Non ne parlo mai, però non è la prima volta che perdiamo punti per qualche fallo dubbio e continuiamo a pagare dazio noi. A venti secondi dalla fine Edin Dzeko tira la maglia e prende posizione su Nikola (Milenkovic, ndr), ma l’arbitro ha valutato diversamente. Vero che potevamo far meglio con la palla dentro, però non è la prima volta perché perdiamo punti e posizioni in classifica. Ci vuole un po’ di buon senso, per chi ha giocato a calcio e questo è fallo per presa di posizione, la maglia non può essere tirata: punto e basta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.