Interviste

Italiano: «Pareggio meritato. Lukaku fa paura! Vogliamo la super-salvezza»

Italiano, dopo Spezia-Inter terminata 1-1, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato del pareggio maturato questa sera contro i nerazzurri, commentando in particolare l’attacco nerazzurro con Romelu Lukaku

DOPO LA PARTITAItaliano dopo Spezia-Inter 1-1, ai microfoni di Sky ha parlato così: «Grande risultato per noi, fermare l’Inter non è semplice anzi è un’impresa. Merito dei ragazzi. Primo tempo ottimo per noi, nel secondo tempo invece viene fuori la grandissima forza dell’Inter e abbiamo difeso. Spesso siamo stati bravi a non portarli davanti la nostra porta, punto meritatissimo. Questa vittoria ci deve dare la convinzione che entrando con questo spirito evitiamo brutte prestazioni come quella di Bologna. L’Inter ha tantissime soluzioni tattiche dagli esterni agli attaccanti, ci siamo detti di evitare di far giocare Lautaro Martinez e Romelu Lukaku all’interno dell’area di rigore. Loro sono micidiali in quella zona. Superlega? Noi dobbiamo pensare alla Super-salvezza! Quando affrontiamo queste grandi squadre se non fai prestazioni al di sopra delle possibilità, perdi».

SU LUKAKU – Vincenzo Italiano ironicamente racconta ironicamente l’impressione che ha avuto di Lukaku: «Romelu Lukaku da vicino? Nel riscaldamento l’ho guardato e sono ritornato subito dentro perché non volevo far vedere la mia faccia ai ragazzi (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.