Interviste

Italiano: «Dzeko fa fallo su Milenkovic, KO immeritato! Ci è costata la gara»

Italiano si è espresso a Sky Sport dopo Fiorentina-Inter. Il tecnico ha espresso il suo rammarico per la sconfitta all’ultimo secondo. Perplesso sul quarto gol dei nerazzurri. Focus sul presunto fallo di Dzeko su Milenkovic

FALLOItaliano polemico nel post gara: «Non so neanche che dire. Penso all’ennesimo dubbio sul gol subito, c’è mezzo fallo. Un dispiacere enorme perché era quasi una mezza vittoria contro l’Inter. Un premio per i ragazzi, sempre così. Perdiamo una gara che non meritavamo. Fallo di Dzeko, Nikola prende anche posizione. Ne prendiamo atto ma non è il primo fallo dubbio che ci costa la partita».

ERRORI − Poi Italiano non dimentica di bacchettare la squadra: «Non è il primo gol che subiamo su palla nostra e con poca percezione del pericolo. Siamo tutti predisposti per giocare, chiaro che poi bisogna intervenire a fermare la situazione. Sui primi due gol presi, ci abbiamo messo del nostro, gli altri fanno gol con situazione che creano ma peccato regalargli anche opportunità».

ORGOGLIOItaliano rammaricato per i propri ragazzi: «In questo momento mettiamo a posto una situazione come quella di oggi in cui segnano tutti gli attaccanti, perdiamo lucidità dietro e non riusciamo ad essere equilibrati. Contro le grandi ci esaltiamo, contro le altre caliamo di concentrazione. Stiamo crescendo, venivamo da una vittoria in Conference League e dal pari di Lecce, oggi non meritavamo di perdere. Ripartiamo da questo orgoglio in vista di giovedì. Oggi la partita necessitava di un attaccante in più, penso che nel momento in cui troveremo più equilibrio avremo un grande vantaggio. Oggi erano tutti dentro, li ho visti rammaricati e abbattuti».

JOVICItaliano sui propri attaccanti: «Non far gol per gli attaccanti è il male peggiore, l’aggravante è che ne abbiamo sbagliati tantissimi. Poi entrambi segnano. Luka è sensibile, è arrivato qui spaccando il mondo. Arrivato in difficoltà fisica, sta crescendo ma con questa voglia e predisposizione di tutti ne verremo fuori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.