Interviste

Inzaghi: «Vittoria sofferta, bravi a riprenderla. Felice di lavorare così»

Simone Inzaghi, intervistato durante il post partita di Verona-Inter, ha parlato della vittoria dei nerazzurri contro gli scaligeri per 1-3 grazie alla doppietta di Correa nella ripresa

SOFFERENZA − Così Inzaghi sul successo di Verona: «Vittoria sofferta nonostante un buon approccio alla partita. Bene il primo quarto d’ora, poi abbiamo preso gol e fatto poco per mobilità e lucidità. Nella ripresa siamo stati bravi a reagire con Lautaro Martinez e i cambi hanno fatto la differenza. La vittoria conta non tanto per i punti perché ancora è presto, ma per il morale e il gruppo. Lo scorso anno l’Inter ha vinto faticando contro il Verona».

ERRORE − Queste le parole di Inzaghi sul gol preso: «Sapevamo che il Verona sarebbe venuto uomo contro uomo. Il primo attacco veniva da Mattia Zaccagni, doveva venire Marcelo Brozovic. Purtroppo sia Samir Handanovic che Brozovic potevano fare meglio e abbiamo subito gol. A volte le mezzali intasavano un po’ il campo. Abbiamo faticato anche a causa del Verona. Nel primo tempo hanno tenuto un grande ritmo».

FELICE − Il tecnico nerazzurro è entusiasta del gruppo: «Io, come ho detto alla vigilia, sono soddisfatto per quello che vedo tutti i giorni. Achraf Hakimi non l’ho visto, è fortissimo ma lo deve vedere sul campo sempre. Romelu Lukaku è fortissimo ma ci ha spiazzato, però la società è stata brava a sostituirlo con ottimi giocatori. Sono felice di essere a capo di questa squadra. Bene le prime due partite, poi bisogna ripensare alla ripresa. Andranno via in 20, resteremmo solo in 5-6 ma dobbiamo lavorare bene perché si riparte molto forti».

TIFOSI − Infine, Inzaghi ha ringraziato i sostenitori dell’Inter sempre presenti: «Fa piacere. Già alla prima amichevole i tifosi mi hanno adottato. Devo ringraziarli in nome di tutta la squadra. Ci hanno incitato dal primo all’ultimo minuto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.