Interviste

Inzaghi: «Vittoria che dà autostima! Che fortuna allenare questi giocatori»

Inzaghi dopo Roma-Inter 0-3 si è complimentato con la sua squadra evidenziando l’ottimo momento della squadra. Di seguito le sue parole su DAZN.

GRANDE PRESTAZIONEInzaghi dopo Roma-Inter, su DAZN ha parlato così: «Abbiamo giocato bene questa sera, affrontavamo una squadra che aveva perso solo il derby in casa. Vincere a Roma in questa maniera ci dà tantissima autostima. C’è tanta strada davanti però è un bellissimo segnale, i nostri tifosi che sono venuti fin qui saranno contenti. Bastoni come se fosse un attaccante? Ho la fortuna di allenare giocatori importanti, anche D’Ambrosio e Skriniar hanno fatto queste partite nonostante le assenze. Nelle ultime cinque partite non ho avuto tanti giocatori a disposizione. Anche la Roma aveva sicuramente delle assenze. Adesso vediamo come sta Correa, avevo Lautaro Martinez che non stava benissimo, vediamo se riuscirà a recuperare per martedì. Stasera non è entrato Gagliardini in campo che tre giorni fa è stato il migliore, però devo cercare di alternare e di coinvolgere tutti. Ho questa grandissima risorsa e di volta in volta devo utilizzare i migliori. Divertiamo con il nostro gioco? Anche con la Lazio abbiamo dimostrato di saper giocare bene, adesso ho la fortuna di allenare questa grandissima squadra e non ci siamo abbattuti nonostante la perdita di grandissimi giocatori. Ora di partita in partita stiamo crescendo, però quando eravamo a dieci punti di distanza ero sereno».

ALL’OLIMPICO – Inzaghi parla del suo ritorno all’Olimpico, avversario, da anni, della Roma: «Tornare all’Olimpico per me non è mai banale, è sempre qualcosa di particolare però in questa partita ero concentratissimo perché ne avevamo bisogno. In casa la Roma aveva perso solo il derby e nonostante le assenze aveva un undici competitivo. I ragazzi sono straordinari perché seguono sempre me e il mio staff nel migliore dei modi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.