Interviste

Inzaghi: «Vinto con sofferenza, mancano dei punti! Possiamo migliorare»

Inzaghi mostra tutta la sua soddisfazione per la vittoria dell’Inter sul campo dell’Atalanta. Dopo il 2-3 di Bergamo, a Inter TV, l’allenatore giudica il primo successo in uno scontro diretto.

IL COMMENTO DEL TECNICOSimone Inzaghi festeggia il 2-3 di Atalanta-Inter: «Una partita importante, vinta con delle sofferenze. I primi vnticinque minuti non li abbiamo fatti nel migliore dei modi, siamo stati bravi a trovare il pareggio e vincere meritatamente. Nel secondo tempo siamo riusciti a fare meglio le cose e vincere meritatamente. Auguro a chi va ai Mondiali di tornare il più tardi possibile, vuol dire che sono andati avanti con le loro nazionali. Poi che tornino nel migliore dei modi, perché oltre Romelu Lukaku anche Danilo D’Ambrosio e Matteo Darmian sono mancati in queste ultime settimane e per noi sono importanti. Presenza numero 250 in Serie A? Mi fa piacere, vuol dire che sto diventando grande. Spero ce ne siano altrettante, poi sono sempre stato agevolato dal fatto di aver allenato due squadre di prima categoria come Inter e Lazio. Un bilancio? Benissimo in Champions League, in campionato ci manca qualche punto. L’anno scorso ne avevamo quatto in più ed eravamo a -2 dalla vetta, dobbiamo guardare a noi e migliorarci giornalmente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.