Interviste

Inzaghi alle critiche: «Turnover sbagliato a Monza? Non leggo quel giornale!»

Inzaghi dopo Manchester City-Inter terminata sul punteggio di 0-0, è tornato a parlare della grande prestazione della sua quadra. A nome di tutto lo staff sottolinea le scelte fatte, che poi si sono rivelate giuste. Ai giornalisti presenti, il tecnico nerazzurro si toglie qualche sassolino e risponde alle critiche.

LA RISPOSTA Simone Inzaghi dopo il pareggio maturato all’Etihad in Champions League, ai giornalisti presenti in mixed risponde alle critiche dopo il pareggio col Monza: «A volte si è condizionati dai risultati, dopo Monza ho letto “Inzaghi turnover sbagliato”. Me l’hanno fatto vedere, perché io non leggo tanto soprattutto quel giornale. Si cerca sempre di capire. Manchester City-Inter dipendeva dal risultato però insieme al mio staff eravamo convinti delle scelte prese. Abbiamo pareggiato due partite dove volevamo vincere, stasera il pareggio ce lo prendiamo».

MORALE ALTO – Simone Inzaghi sottolinea ancora una volta la grande prestazione dei suoi contro una delle squadre più forti e attrezzate della competizione: «Due volte bene contro il Manchester City? Sì, chiaramente danno fiducia queste prestazioni. L’ultima volta ci ha caricati e durante il corso della scorsa stagione abbiamo visto poi com’è andata. Stasera era la quinta partita stagionale, abbiamo preso un punto in un campo molto difficile. Però il nostro cammino deve andare avanti con le certezze e qualche problematiche che abbiamo avuto».

Dopo Manchester City-Inter, Inzaghi pensa al Milan

NEL DERBY – Dopo il pareggio in Champions League, Inzaghi si proietta alla prossima sfida. Cosa si porta di buono da questa partita? La sua risposta lucida e intelligente: «Il risultato dà la carica per il derby? Più che altro la prestazione. Perché contro il Manchester City un gol lo puoi sempre subire e poi perdi. Però la squadra ha lavorato come abbiamo chiesto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.