Inzaghi: «Tenuto bene il campo! Sapevamo cosa aspettarci stasera»

Inzaghi parla dopo il pesantissimo successo sull’Atlético Madrid per 1-0, nel primo round degli ottavi di finale di Champions League. L’allenatore mostra la sua soddisfazione su Inter TV.
IL COMMENTO DEL TECNICO – Simone Inzaghi dà il suo orgoglio per la vittoria in Inter-Atlético Madrid: «Mi aspettavo questo avversario? Sì, una squadra fisica e tecnica che ti può creare questi problemi. I ragazzi sono stati bravissimi, chiaramente potevamo fare dei gol in più ma è il calcio. Avevamo un avversario di grande valore contro. È stato un primo tempo chiaramente molto più tattico, però potevamo già sbloccarla lì. Poi nel secondo tempo i primi dieci minuti non benissimo, quindi abbiamo sviluppato bene e creato tanto. Non abbiamo concesso a parte l’occasione di Samuel Lino e il colpo di testa di Alvaro Morata, però abbiamo tenuto bene il campo. Sappiamo cosa troveremo a Madrid, non sarà semplice però ci prepareremo nel migliore dei modi per fare la nostra gara».
PRIMO VANTAGGIO – Inzaghi conclude la sua analisi sulla partita di stasera: «Segnale dato? Sì. Chiaramente sappiamo che è solo il primo tempo, è stato fatto molto bene e adesso avremo una partita di ritorno molto molto complicata. Che cercheremo di fare nel migliore dei modi».