Interviste

Inzaghi: «Tenuto bene il campo! Sapevamo cosa aspettarci stasera»

Inzaghi parla dopo il pesantissimo successo sull’Atlético Madrid per 1-0, nel primo round degli ottavi di finale di Champions League. L’allenatore mostra la sua soddisfazione su Inter TV.

IL COMMENTO DEL TECNICOSimone Inzaghi dà il suo orgoglio per la vittoria in Inter-Atlético Madrid: «Mi aspettavo questo avversario? Sì, una squadra fisica e tecnica che ti può creare questi problemi. I ragazzi sono stati bravissimi, chiaramente potevamo fare dei gol in più ma è il calcio. Avevamo un avversario di grande valore contro. È stato un primo tempo chiaramente molto più tattico, però potevamo già sbloccarla lì. Poi nel secondo tempo i primi dieci minuti non benissimo, quindi abbiamo sviluppato bene e creato tanto. Non abbiamo concesso a parte l’occasione di Samuel Lino e il colpo di testa di Alvaro Morata, però abbiamo tenuto bene il campo. Sappiamo cosa troveremo a Madrid, non sarà semplice però ci prepareremo nel migliore dei modi per fare la nostra gara».

PRIMO VANTAGGIO – Inzaghi conclude la sua analisi sulla partita di stasera: «Segnale dato? Sì. Chiaramente sappiamo che è solo il primo tempo, è stato fatto molto bene e adesso avremo una partita di ritorno molto molto complicata. Che cercheremo di fare nel migliore dei modi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.