IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «Tanti capovolgimenti. Grandissima prestazione con voglia»

Inzaghi ha parlato in conferenza stampa al termine di Inter-Atalanta 2-2. Ecco il commento del tecnico ai giornalisti presenti al Meazza dopo l’anticipo della sesta giornata di Serie A.

CONFERENZA INZAGHI – Questa la conferenza stampa di Simone Inzaghi nel post partita di Inter-Atalanta.

Un giudizio complessivo?

Un’ottima partita, giocata a ritmi elevati. C’è un po’ di rammarico per il secondo tempo, dove avremmo meritato il gol della vittoria. Però complimenti all’Atalanta, ha fatto una grandissima partita e negli ultimi venticinque minuti del primo tempo ha fatto meglio di noi. C’è rammarico, volevamo regalare una gioia ai nostri tifosi, ma è stata una partita maschia.

Da che cosa sono dovute le tante occasioni date all’Atalanta?

Penso che da tante parti ci siano state occasioni. Ci sono stati capovolgimenti di fronte, soprattutto sul secondo gol potevamo fare più attenzione.

Su cosa bisogna lavorare?

C’è rammarico per il risultato, però i ragazzi hanno combattuto fino al 95′ in campo con grandissima intensità e voglia. Non sono contento per il risultato ma abbiamo fatto una grandissima prestazione con voglia.

Domanda di Inter-News.it a Inzaghi: nelle prime partite de Vrij batteva il rinvio dal fondo con Skriniar e Bastoni larghi. Ora de Vrij si alza a trequarti difensiva con i due braccetti molto stretti dentro l’area. È un modo di evitare la pressione degli avversari?

Abbiamo diverse soluzioni, è normale che mettendo Handanovic in mezzo a Bastoni e Skriniar abbiamo due giocatori di piede, un destro e un sinistro. Cambiamo tutte le volte in base alla partita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.