Inzaghi: “Strakosha nessuna parata, Handanovic miracoli! Poca cattiveria”

Articolo di
26 Settembre 2019, 00:24
Condividi questo articolo

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa al termine di Inter-Lazio, partita finita sul risultato di 1-0 per i nerazzurri. Di seguito le dichiarazioni del tecnico biancoceleste, che sottolinea la differenza tra Samir Handanovic e Thomas Strakosha. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni, riportate da “90° minuto” su “Rai 2”

DIFFERENZA Simone Inzaghi parla in conferenza al termine di InterLazio, sottolineando la differenza tra i due portieri: «Se è mancata cattiveria? Penso di sì, nel primo tempo abbiamo avuto quattro occasioni nitide, dovevamo essere più cattivi. La differenza l’ha fatta Samir Handanovic, ci siamo ritrovati negli spogliatoi con il nostro portiere che non aveva fatto nemmeno un intervento mentre il loro aveva fatto tre/quattro miracoli importanti. Però dobbiamo analizzare, ci portiamo a casa una prestazione di personalità ma con zero punti nonostante meritassimo di più. Nel secondo tempo poi ci siamo un po’ allungati».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.