Interviste

Inzaghi: «Speriamo che il 22 agosto ci siano i tifosi! Inter, rotazioni limitate»

Inzaghi è stato intervistato da Inter TV dopo la vittoria ai rigori in amichevole contro il Lugano (vedi articolo). Ecco le sensazioni del tecnico, dopo il debutto, al canale tematico ufficiale del club.

IL COMMENTO DEL TECNICO – Così Simone Inzaghi a Inter TV dopo Lugano-Inter: «Sapevo che era un’amichevole impegnativa. I ragazzi sono stati molto seri, perché siamo andati sotto di due gol subito però siamo stati in partita. Abbiamo avuto un’ottima reazione, sapendo le rotazioni limitate che abbiamo sono molto soddisfatto dei ragazzi. La squadra ha cercato di vincere fino all’ultimo, c’è stato il gol annullato. Sono contento della reazione e della tenuta, molti giocatori hanno dovuto giocare già novanta minuti. Abbiamo lavorato molto duramente e continueremo a farlo, adesso pian piano inseriremo gli altri. Domani arriverà Stefan de Vrij, lunedì Marcelo Brozovic e poi gli altri».

POSSIBILITÀ DI CRESCITA – Inzaghi guarda oltre: «Siamo ancora incompleti, insieme alla società si sta lavorando nel migliore dei modi. Il mercato è appena partito, penso che per arrivare al 22 agosto ci faremo trovare nelle migliori condizioni. I tifosi? Quello è un po’ l’auspicio di tutti. Noi speriamo il 22 agosto di festeggiare lo scudetto coi tifosi allo stadio. Sarebbe giusto, dopo un anno e mezzo senza tifosi: il calcio senza spettatori è triste, l’augurio di tutti è che si possa tornare il 22 agosto coi tifosi. I giovani? Adesso dobbiamo andare avanti, ci stanno dando una grande mano e una grande disponibilità. Sapevo che avrei trovato dei ragazzi pronti, perché il settore giovanile dell’Inter lavora da tanti anni nel migliore dei modi e i ragazzi ci dovranno dare una mano nelle prossime partite, perché fino ad agosto inoltrato le rotazioni saranno limitate».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button