IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «Soddisfatto del ritiro, lunedì Inter al completo. Satriano merita. Calhanoglu…»

Inzaghi è soddisfatto della roboante vittoria in amichevole ma soprattutto dell’avvio di ritiro della sua squadra. L’allenatore nerazzurro si è fermato a parlare ai microfoni di “Inter TV” dopo il 6-0 contro il Crotone. Belle parole per tutti, in particolare per il nuovo acquisto Calhanoglu e per la giovane sorpresa Satriano

GRUPPO DA COMPLETARE – Al termine della partita Simone Inzaghi analizza l’amichevole Inter-Crotone ma anche la situazione in generale: «Sono soddisfatto perché la squadra ha fatto un’ottima partita oggi. E ha fatto tre settimane di ritiro nel migliore dei modi. Mi dispiace per i problemi avuti da Danilo D’Ambrosio e ieri da Roberto Gagliardini, che si è fatto una brutta distorsione al ginocchio. Sono molto soddisfatto perché i ragazzi hanno fatto ventitré giorni nel migliore dei modi. Al di là degli uomini, ne mancano ancora tanti. Tra ieri e oggi sono arrivati Matias Vecino e Ivan Perisic, che hanno già iniziato a lavorare. Lunedì, quando ci ritroveremo, arriveranno anche Alessandro Bastoni, Nicolò Barella e Lautaro Martinez. Saremo al completo, inizieremo a lavorare tutti insieme e sarà bello».

CALHANOGLU E SATRIANO – Inzaghi è entusiasta dell’ottima prestazione di Hakan Calhanoglu (vedi pagelle di Inter-Crotone) da mezzala sinistra ma non solo: «Calhanoglu è stato preso per questo. Ha lavorato molto bene anche lui, insieme a tuti i suoi compagni. Brava tutta la squadra. Abbiamo giocato contro una squadra appena retrocessa dalla Serie A e con ancora dei giocatori di categoria in rosa. Ci aggrediva molto bene, ma siamo riusciti a fare un’ottima gara e a sviluppare un ottimo gioco. Martin Satriano è un ragazzo interessante che si impegna ogni giorno. Il allenamento ci dà dentro. Oggi era un po’ affaticato alla fine del primo tempo e ho voluto sostituirlo, però è un ragazzo che si sta meritando con gli allenamenti il minutaggio che sta avendo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.