Interviste

Inzaghi: «Siamo cresciuti, vogliamo fare bene. Rinnovo? Priorità solo una»

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset della partita di domani tra Real Madrid e Inter. Una battuta anche sul possibile rinnovo di contratto

MOMENTIInzaghi sul percorso dell’Inter: «Penso che il calcio è così, ci sono momenti in cui va tutto bene e ti elogiano quando poi perdi due partite gli stessi che ti elogiano diventano i tuoi detrattori. Fa parte del calcio, del nostro momento, noi dobbiamo continuare a ragionare partita per partita».

OBIETTIVO E RINNOVOInzaghi non vuole pensare ad altro che il Real Madrid: «Era la grande speranza alla vigilia, l’obiettivo è di venire a Madrid già qualificati. I ragazzi sono stati straordinari facendo quattro grandi partite dopo il KO immeritato all’esordio. Domani dovremmo fare di più rispetto all’andata, siamo cresciuti noi e il Madrid. Vogliamo continuare a fare bene. Sono notizie che si sentono, fa piacere il rinnovo, ma la mia priorità ad oggi è il Real Madrid».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh