Interviste

Inzaghi: «Lo Shakhtar Donetsk ha qualità. Devo valutare alcuni giocatori»

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha rilasciato un’intervista a Sky Sport 24 a alla vigilia del delicato match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk

VERSO SHAKHTARInzaghi parla della vittoria di domenica e di alcuni giocatori: «Arriva con una bella vittoria di domenica, abbiamo fatto grande gara contro il Napoli dei record e della miglior difesa europea. Bravi i ragazzi a vincere una partita importante anche per il futuro. Affronteremo squadra con qualità, conosco da anni il tecnico che prepara bene le partite. Dobbiamo essere bravi a fare la partita e a concretizzare le palle-gol create. Sappiamo che il nostro percorso è ancora lungo, stiamo facendo bene. La vittoria di domenica importante per l’autostima ma negli scontri diretti la squadra ha sempre giocato un ottimo calcio ma il risultato pieno è sempre molto importante. Penso che fa parte del gioco, ho avuto problematiche in corsa. Correa e Barella mi hanno chiesto la sostituzione e devo valutarli, Dzeko non era al 100% con il Napoli. De Vrij e Sanchez non ci saranno, Satriano nemmeno e anche Bastoni ha preso una brutta botta alla spalla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.