Interviste

Inzaghi: «Semifinale meritata! Fermi sul terzo gol loro? Vi spiego»

Simone Inzaghi ha parlato su Prime Video dopo Inter-Benfica, che ha decretato l’approdo dei nerazzurri in semifinale di Champions League. Sfiderà il Milan

EMOZIONEInzaghi felice per il grande traguardo: «C’è grande felicità perché è una serata importante per tutta l’Inter. Fatta grandissima partita meritando nel doppio confronto contro una squadra che prima dell’Inter aveva perso solo due volte. Ci giocheremo alla grande questa semifinale. Io ero felice per i ragazzi e per il cammino. Siamo partiti da un girone difficilissimo contro due squadre fortissime come Bayern Monaco e Barcellona. Queste serate mancavano da tanti anni. Critiche? Non sono un problema, so da dove provengono, chi parla bene e chi male. Altre sono suggerite. Sono concentrato sul lavoro per regalare alla nostra gente queste emozioni».

GOL SUBITI − Le parole di Inzaghi sulle rete subite: «Nel secondo gol è stato bravo il loro giocatore, il terzo lo abbiamo preso perché i giocatori credevano che la partita fosse finita in quanto avevano sentito un fischio. Ma abbiamo fatto bene, i cambi ci hanno aiutato. Ci prendiamo meritatamente questa semifinale. Attacco? L’obiettivo è averli tutti e 4 a disposizione, a parte l’ultimo mese non li ho mai avuti. Il calendario è diventato proibitivo, tutti mi stanno dando una grandissima mano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.