Interviste

Inzaghi: «Segnali e numeri positivi, ma da allenatore io guardo altro»

Per Inzaghi seconda vittoria consecutiva in Serie A, il 2-0 con cui l’Inter ha battuto al Meazza la Salernitana stamattina. L’allenatore ha dato le sue sensazioni nel post partita a Inter TV.

IL COMMENTO DEL TECNICOSimone Inzaghi soddisfatto per quanto visto in Inter-Salernitana: «Abbiamo rischiato poco tenendola sempre in mano. Avevo chiesto concentrazione perché veniva tre giorni e mezzo dopo Barcellona, ma l’abbiamo gestita dal 1′ al 90′. Segnali positivi e numeri altrettanto, però quello che guardo io da allenatore è come la squadra è stata in campo, come si sono aiutati nelle difficoltà e come sono entrati i ragazzi. Segnali positivi ma dobbiamo continuare. Abbiamo giocatori esperti, giocatori un po’ più giovani e secondo me stanno facendo bene. In questo momento ho bisogno di tutti, oggi c’è stato anche il rientro di Joaquin Correa a dieci giorni dal Barcellona. Edin Dzeko e Lautaro Martinez potranno rifiatare anche loro. Serenità ritrovata? Assolutamente sì, i risultati sono quelli che portano la serenità e in questo momento stanno venendo. Ma non dobbiamo sederci, dobbiamo continuare a lavorare in questo modo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock