Interviste

Inzaghi: “Sconfitta immeritata con Inter, perso per imprecisioni. Il modulo…”

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di “Lazio Style Channel” al termine di Inter-Lazio, partita valida per il turno infrasettimanale della quinta giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-0 per i nerazzurri. Di seguito le dichiarazioni del tecnico biancoceleste, riportate da “sslazio.it”

RAMMARICO Simone Inzaghi esprime ancora una volta rammarico per la sconfitta rimediata contro l’Inter a San Siro: «C’è grande rammarico perché avremmo meritato di più, ma per imprecisioni e per la bravura di Handanovic stiamo parlando di una sconfitta. Nel primo tempo, però, abbiamo incassato un solo tiro in porta mentre la Lazio ha costruito diverse occasioni da gol. Siamo stati in campo bene, dovevamo fare meglio e di più. Siamo riusciti a costruire, ma non a concretizzare».

SCONFITTA IMMERITATA – «Dobbiamo iniziare a vincere determinate partite perché abbiamo perso a Ferrara ed a Milano immeritatamente, dobbiamo migliorare in alcune circostanze della partita. Parlare di scelte è prematuro in vista del match con il Genoa: nella prossima ci aspettano altre due partite e dovremo gestire al meglio le forze. Domenica, però, ci farà visita un buon Genoa che offre un bel calcio. L’Inter giocava con un modulo speculare al nostro ed ha bloccato le nostre fasce, ma avremmo dovuto trovare delle alternative».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button