Interviste

Inzaghi: «Io il primo responsabile. I gol non solo colpa dei difensori»

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta di oggi dell’Inter contro l’Udinese. Il tecnico nerazzurro ha analizzato cosa non è andato nella partita e soprattutto come migliorare in fase difensiva.

TROPPE SCONFITTESimone Inzaghi ha aperto così sulle sconfitte arrivate in campionato: «L’anno scorso 3 partite le abbiamo perse dopo 30 partite. Chiaro, ora dopo 7 partite ci sono 3 sconfitte e quindi dobbiamo cercare di fare meglio e di più. Io sono il primo responsabile. La classifica è ancora aperta, però è chiaro che dobbiamo fare qualcosa assolutamente meglio. Loro sono stati più determinati e aggressivi. Abbiamo concesso troppo, nel primo tempo dovevamo fare meglio dopo il vantaggio. Nel secondo tempo siamo entrati in campo meglio nel primo quarto d’ora, poi abbiamo perso le distanze e abbiamo concesso ripartenze».

PROBLEMA DIFENSIVO – Inzaghi ha poi proseguito parlando dei troppi gol subiti: «Dobbiamo cercare di dare più protezione. In questo momento si parla dei gol che prendiamo, ma non è solo questione di difensori bensì di tutta la squadra. Concediamo troppo e non riusciamo a dare continuità. Fa male per come è arrivata questa sconfitta, abbiamo trovato una squadra in salute che è stata più motivata di noi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.