Inzaghi: “Ragazzi con carattere, Inter corazzata. Abbiamo problematiche”

Articolo di
4 Ottobre 2020, 17:50
Simone Inzaghi Lazio
Condividi questo articolo

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” dopo il pareggio della Lazio contro l’Inter nell’incontro disputato all’Olimpico questo pomeriggio

GRANDE CARATTERE – Inzaghi loda il carattere della sua squadra: «Io penso che nonostante la grandissima emergenza i ragazzi hanno fatto una grande prova di carattere. Abbiamo giocato con Parolo difensore centrale contro una corazzata come l’Inter. Con un episodio in più potevamo fare qualcosa di più. Io penso che quest’anno la Lazio farà la sua bella stagione».

SEMPRE ALLA PARI – Inzaghi sostiene che la Lazio giochi alla pari«L’anno scorso ce la siamo sempre giocata contro l’Inter. Sappiamo che squadra è l’Inter, i giocatori che ha e il mercato che ha fatto. Noi con la nostra voglia e qualità vogliamo stare al livello delle altre».

L’ATALANTA – Inzaghi parla dell’Atalanta: «L’Atalanta sta facendo un grandissimo percorso. Con un episodio favorevole avrebbe fatto una semifinale di Champions meritata, è una grandissima squadra con molta convinzione che sta meritando quello che sta ottenendo».

SCONFITTA INGIUSTA – Inzaghi torna sulla sconfitta contro l’Atalanta: «Io penso che è una squadra molto organizzata, con dei principi. La differenza la fa la convinzione che hanno acquisito col percorso in Champions. Una squadra deve avere le proprie convinzioni e loro le hanno forti. Ma io penso che a prescindere da questo il risultato dell’altra sera non fosse giusto».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE