x

Interviste

Inzaghi: «I raccattapalle non ti davano tempo! Noi bravissimi»

Advertisement

Per Inzaghi oggi serata in cui togliersi soddisfazioni e prendersi rivincite, ed è giusto così. A Inter TV critica addirittura… i raccattapalle del Porto!

QUALIFICATI! – Simone Inzaghi celebra il risultato conseguito dall’Inter a Porto: «Abbiamo avuto qualche problema alla vigilia e durante la gara, ma i ragazzi sono stati bravissimi. Qualificazione meritatissima. Mi è piaciuta l’intensità e l’aggressività avuta dall’inizio, sapevamo che qui era difficile. Dovevamo tirare fuori qualcosa di particolare e i ragazzi l’hanno fatto: sono stati bravi, compattati tutti insieme. Guardiamo con fiducia al futuro. Cambia la preparazione in Europa? Assolutamente, cambia l’intensità. Stasera c’erano i raccattapalle che non ti davano tempo, complimenti ai ragazzi».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.